Il regalo più bello? Un “tête-à-tête” alle terme di Ischia
Regali di Natale, spesso ci si riduce all’ultimo momento. Ma anche all’ultimo istante è possibile fare un dono che resterà nella memoria: come una vacanza alle terme di Ischia che unisce il piacere del viaggio a quello immenso del benessere e del relax. Le calde, ricche e salubri acque sorgive, i fanghi, e le stufe naturali dell’isola di Ischia sono il dono più bello del mondo
Un regalo che è anche un segno di passione romantica perché vi farà vivere intimi momenti di benessere e riscoprire il piacere di essere soli, lontani da tutto e tutti. A cacciare via stress ed ansie ci penserà l’atmosfera magica dell’isola, ma soprattutto i rituali orientali di massaggi e bagni termali che da sempre donano la pace interiore. E poi via all’attivazione di tutti i sensi lasciandovi cullare nelle acque di un bagno aromatico, e stuzzicare la pelle nella vasca idromassaggio.
Ischia è l’isola delle terme, e gli stabilimenti termali sull’isola non si contano.
Così come innumerevoli sono le terapie termali ed i pacchetti benessere che vengono offerti nelle spa ischitane. Insieme in amore ad Ischia, ma anche più amore per sé stessi, con cure e massaggi dedicati al proprio corpo, al viso, ai capelli, alla pelle. Più belli e magri di sicuro, dopo una vacanza ad Ischia crescerà anche il piacere di sé.
Le nuove frontiere del benessere naturale delle strutture termali degli hotel e degli alberghi dell’isola di Ischia propongono: la vinoterapia con maschere all’olio di vinacciolo, l’uso di acini per levigare la pelle con il massaggio, creme ricche di sostanze nutrienti per un eterna giovinezza. La cioccolato-terapia massaggi dolcissimi e maschere al seducente gusto di cioccolato, ricco di minerali per la pelle. La stone-therapy l’energia ed il calore delle pietre vulcaniche dell’isola passeranno direttamente nel vostro corpo, ritroverete così una forma smagliante in maniera assolutamente naturale.
Pasqua è vicina, tuffati in un universo di benessere e di relax. Le terme di Ischia hanno preparato incredibili pacchetti per la Pasqua da relagarsi e regalare per aprire il cuore alla primavera e fare il pieno di bellez..
Sono due piscine sempre vicine, una più grande calda, l’altra piccolina molto fredda. Le troverete in tutti i parchi ed in molti centri termali dell’isola di Ischia. Seguite le istruzioni e immergetevi alternativamente p..
È chiara, è calda, è salubre: è l’acqua termale di Ischia, nota in tutto il mondo per le sue eccellenti proprietà terapeutiche ed estetiche. Le "thermae" ischitane sono antichissime frequentate già al tempo degli antichi..
Il cielo che si fa plumbeo e le colonnina del termometro che scende, il grigio inverno si avvicina e l’estate sembra essere tanto lontana!Ma ad Ischia non lo è. Ischia è la terra dell’eterna primavera, qui le temperature..
In vacanza sull’isola di Ischia, anche chi è in dolce attesa può sperimentare tutte le virtù del massaggio. Naturalmente sarà un massaggio particolarmente leggero, su misura per il delicato stato della donna in gravidanz..
Ma chi l’ha detto che a Pasqua si ingrassa? Se si sceglie una vacanza health and beauty alle terme di Ischia, i chili di troppo verranno persi senza fatica e senza rinunciare al piacere, in tutti i sensi.Scegli un viaggi..