Pasqua alle terme di Ischia per perdere i chili di troppo
Ma chi l’ha detto che a Pasqua si ingrassa? Se si sceglie una vacanza health and beauty alle terme di Ischia, i chili di troppo verranno persi senza fatica e senza rinunciare al piacere, in tutti i sensi.Scegli un viaggio nella salute e nella forma perfetta, una settimana sull’isola di Ischia è il modo migliore per cominciare, in bellezza. E la più amata sorpresa di Pasqua te la darà la tua bilancia…
Vuoi perdere quei chili di troppo che ti fanno sentire gonfia e stretta nei vestiti, sai che l’estate sta arrivando ed hai paura della prova bikini, non ti senti in forma? Capita a tutti che dopo un inverno lungo e grigio, fatto di giornate piovose passate in casa ci ritroviamo con massa grassa e rotolini di ciccia indesiderati, anche se abbiamo frequentato la palestra con costanza, perché magari poi abbiamo mangiato un po’ di più.
Basta poco, soprattutto dopo i trent’anni per acquistare peso, ma basta poco anche rimettersi in linea soprattutto se si comincia bene e senza stress. Per cominciare nel migliore dei modi il tuo programma di dimagrimento e per perdere quel gonfiore causato dal ristagno dei liquidi in pochi giorni scegli di trascorrere le tue vacanze pasquali nell’isola che per eccellenza è il tempio della salute e della bellezza.
Quasi tutti gli hotel dell’isola di Ischia sono dotati di zone termali e centri estetici dove si effettuano trattamenti personalizzati per perdere peso e per combattere la cellulite e le adiposità localizzate. Il modo più dolce di tornare in forma è alle terme di Ischia, una cultura della bellezza e del benessere che comincia più di duemila anni fa. Già i romani – pentiti dopo i ricchi banchetti – frequentavano le terme dell’isola di Ischia per depurarsi.
Una vacanza di Pasqua ad Ischia può essere l’occasione per cominciare un programma dietetico fatto di cibi semplici e genuini, i piatti della celeberrima dieta mediterranea. Tanta frutta e verdura per il pieno di vitamine, pochissimi grassi e pieno di sapore, il sapore dei cibi che fanno bene e piacciono. Poi ogni giorno il passaggio alle terme sarà il momento più piacevole per volersi ben: si comincia con un bel massaggio dimagrante, qualche terapia anticellulite con alghe e piante dell’isola di Ischia, una sauna ed un bagno di ozono per riattivare la circolazione.
Basterà una settimana per ritrovare il piacere di guardarsi allo specchio e la sorpresa di aver perso una taglia. È solo l’inizio ma dimagrire non è mai stato così semplice come alle terme dell’isola di Ischia. Non farti scappare l’occasione prenota ora e prendi al volo le straordinarie offerte di pasqua ed i pacchetti benessere degli hotel dell’isola di Ischia. Pasqua ad Ischia, chili di troppo bye, bye…
Chi non desidera trovare velocemente e senza fatica la forma fisica perfetta? Quale donna – e anche quale uomo - non vorrebbe un pelle più giovane e tonica, più elastica, in maniera naturale, senza ricorrere al bisturi? ..
Lo sapevate che sotto la pianta dei nostri piedi ci sono collegamenti con tutto il corpo? Migliaia e migliaia di punti che portano al cuore, alla testa, ai polmoni. Centinaia e centinaia di invisibili canali che stimolat..
La parola d’ordine oggi in fatto di benessere è natura. Per questo le terme sono la prima frontiera per chi vuole prendersi cura di sé, con terapie e trattamenti estetici dal profilo assolutamente naturale. L’acqua calda..
Regali di Natale, spesso ci si riduce all’ultimo momento. Ma anche all’ultimo istante è possibile fare un dono che resterà nella memoria: come una vacanza alle terme di Ischia che unisce il piacere del viaggio a quello i..
Ci sono luoghi sull’isola di Ischia dove l’inverno non riesce ad arrivare, sono dei veri e propri eden sul mare. Sono spiagge baciate dal sole e dal calore delle terme. Sono spiagge del benessere naturale, dove le bellez..
È bellissimo, verde e blu, fresco e pescosissimo, il mare di Ischia non è solo un piacere per gli occhi ma anche per il corpo, e se lo si considera un po’ una grande palestra un tonico per cuore, muscoli e schiena. Se am..