/ Forio
Hotel Al Bosco
-
Via San Gennaro, 89
L' Albergo in stile anni 70, sorge sulla costa sud-ovest dell'Isola d'ischia, in località Panza. Immerso nei vigneti con il famoso bosco di Alfonso d'aragona come parco, forma un'oasi ideale per una vacanza di riposo e pace. Esso è composto da.portineria, bar, salone con tv satellitare, terrazza da cui si gode uno splendido panorama di S.Angelo, parcheggio auto. Molto curata è la cucina con piatti tipici mediterranei. La prima colazione, molto ricca con squisiti buffet.La sala da pranzo è provvista d'aria condizionata. Poco distante raggiungibile a piedi o in macchina, la splendida baia di Sorgeto, con la sua sorgente d'acqua termale minerale e le sue incantevoli scogliere. A circa 2,5Km raggiungibile in 15 minuti vi sono due delle più belle spiagge dell'isola: Citara e S.angelo.
Le camere, 38,sono arredate con sobrietà, dotate di servizi privati, phon, telefono diretto, riscaldamento e tv-sat.
Il nostro caratteristico ristorante vi allieterà con un'ottima cucina mediterranea. Inoltre, adiacente alla piscina termale si trova un caratteristico ristorante, la Forastera, con ampio terrazzo panoramico, immerso in un lussureggiante bosco, con caratteristica cucina mediterranea e servizio a la carte.
L'albergo è dotato di terme e si avvale di un personale altamente specializzato per effettuare le cure. Le cure termali quali ad esempio, fangoterapia, indicate per artrite, artrosi, ma anche per cure estetiche, quelle inalatorie indicate per laringiti, sinusiti e bronchiti.
A pochi metri dall'albergo,immersa in una splendida cornice di macchia mediterranea , si trova la piscina termale.La piscina alla temperatura di 32°C è alimentata da acqua che sgorga dalla sorgente a circa 70°C ed è dotata di due getti per idromassaggio, si compone d'ampio terrazzo con sdraio e lettini, bar e terrazza per nudismo.