Ad Ischia hotel dove il Natale è vera festa

Il profumo di legna per i vicoletti chiusi da case colorate, l’aroma di caladarroste che invade la piazzetta, la bellezza di questi paesi arroccati su colline o stesi sulla costa, di queste case tutte con un albero di Natale che fa capolino dalle finestre. Ad Ischia si respira la più autentica tradizione natalizia, tra prelibatezze da gustare e benessere termale una vacanza di Natale ad Ischia è il più bel regalo che potete farvi. Qui ad Ischia hotel che vi accoglieranno con il calore di una vera casa, con il sorriso di una grande famiglia perchè il vostro sia un Natale vero, un Natale sull’isola di Ischia.

Finalmente arrivano le tanto attese vacanze di Natale che i più raffinati tra i viaggiatori vorranno sicuramente dedicare ai piaceri ed al benessere del corpo. E quale luogo è più indicato di Ischia per trovare: relax, buona tavola, divertimento, cultura ed il caldo abbraccio delle acque termali che rinvigoriscono e che donano bellezza? Soggiorni ad Ischia in hotel dall’atmosfera raffinata ed esclusiva, dove poter effettuare un periodo interamente dedicato al benessere.

Ad Ischia hotel con beauty farm tra le più celebri d’Europa, con centri termali all’avanguardia che sfruttano le preziose acque termali che scorrono sotto la terra ischitana. Ad Ischia hotel che offrono una cucina superba che diventa ancora più allettante nel periodo di Natale, con i piatti della tradizione contadina ischitana e specialità di mare della tavola dei pescatori.

Ad Ischia hotel dove ogni sera si accende uno spettacolo diverso per trascorrere il Natale in allegria. La vacanza di Natale ad Ischia sarà un viaggio nei sensi: la bellezza della natura, il fascino dei borghi antichi, le passeggiate sulla spiaggia, l’incontro con un pescatore che cuce la rete, e le tante piazzette dell’isola che diventano un fulcro natalizio con mercatini, stand di artigianato, prodotti tipici da gustare, e spettacoli teatrali. E non dimentichiamo le strade dello shopping: perchè se Natale è anche regali ad Ischia troverete le migliori boutique dove acquistare capi moda preziosi, ma anche bijoutteria d’epoca, scarpe cucite a mano, cachemere.

Ad Ischia poi le bottegucce di cose tipiche sono aperte da sempre, alcune hanno centinaia di anni e qui troverete oggetti d’artigianato in raffia, ceramica, cuoio, e ricami rari. Non vi resta che prenotare subito una delle tante offerte proposte da hotel ad Ischia, pacchetti vacanza natalizi straordinari per la completezza dell’offerta e la convenienza del prezzo. Trattamenti termali, health and beauty e remise en forme completano le offerte degli hotel di Ischia. A Natale donatevi il benessere naturale, venite ad Ischia

Leggi anche:

  • La festa di San Nicola all’Epomeo

    Il 6 dicembre si celebra la festa a “più alta quota” dell’isola: San Nicola. La chiesetta dedicata al culto del Santo si trova infatti in cima all’Epomeo, la vetta di quasi 800 metri che domina l’intera isola..

  • La ‘Ndrezzata antico ballo ischitano

    La ‘Ndrezzata ha origini antichissime, e risale all’epoca dei Greci, che per primi abitarono l’isola chiamandola Pitecusa. La presenza delle spade nelle danze che accompagnano il canto richiama infatti gli esercizi, sia ..

  • La Corsa dell’Angelo della Pasqua a Forio

    Una tradizione popolare antichissima che conserva il fascino di un culto religioso radicato nella storia isolana: la sacra rappresentazione pasquale della Corsa dell’Angelo. Sono in tanti i turisti che ogni anno vengono ..